Pages

Pizzi e merletti

Bentrovate care ragazze, oggi mi rivolgo particolarmente a voi  e a chi come me ha un debole per tutto ciรฒ che ha pizzi e merletti.
Adoro i top pizzosi e ogni volta che ne sfoggio uno le mie amiche mi chiedono se sia uscito dall'armadio della nonna :) ahahahah e a volte credetemi che ci ho rovistato di brutto nel suo armadio!
Poi con l'arrivo dell'estate devo dire che la voglia di shorts e abitini in pizzo si sta facendo sempre piรน forte, tant'รจ che l'altra sera ho cercato qualche capo sul sito di Oasap ed ora vi mostro quelli che mi hanno colpito di piรน.


Lui รจ senza dubbio il mio preferito! 
Lo potete trovare QUI


Lui disponibile anche in rosa
che potete trovare QUI




Pizzo e pois
Lo potete trovare cliccando QUI


Lo potete trovare QUI
Questi bellissimi shorts in pizzo costano solo 23 euro
e li potete trovare QUI


Questa camicia la trovo a dir poco stupenda!
La potete trovare QUI


E poi finirei con lei, disponibile anche in verde pastello
La potete trovare QUI


Follow me here
INSTAGRAM @amemipiacecosi





francescafocarini

16 commenti:

  1. bellissimi questi capi!!!Soprattutto il primo e il quarto sono davvero magnifici!!!!<3

    buona giornata

    My Blog: PollinoSfashion

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici!!! anche io amo il pizzo e i merletti, li trovo cosรฌ romantici ed eleganti :) un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  3. bellissima selezione di capi...mi piace la penultima camicia...a dir poco stupenda!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. Oasap ha delle cose carinissime! :D

    RispondiElimina
  5. Anche io ho avuto sempre un debole per pizzi e merletti....e il secondo vestito รจ adorabile!
    sotender

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo il vestito nero con anche i pois!:) baci!!

    RispondiElimina
  7. Non sono particolarmente attratta dal pizzo, ma devo riconoscere che in certe occasione lo stile romantico e bon ton ci sta davvero:)


    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. bel post!! di grande ispirazione!!
    passa da me se ti va:

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Io adoro il pizzo!!! La terza foto รจ stupenda!!!
    Passa a trovarmi
    www.cmaterialgirl.blogspot.com
    baci Carmela!!

    RispondiElimina
  10. Il pizzo sa essere romantico, glam e chic allo stesso modo!:)
    Se ti va e ancora non hai partecipato, c'รจ un giveaway sul mio blog :) http://www.breakfastatkaty.com/2012/05/emy-bijoux-giveaway.html
    baci

    RispondiElimina
  11. bellissimo post... anche io nel mio blog parlo delle trasparenze e del pizzo..
    se ti va dagli un'occhiata...
    baciiii

    artinvogue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Amo i vestii di pizzo <3
    Un bacione bella

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING