Pages

I ♥ NY t-shirt


Buongiorno ragazzi,
oggi vi voglio mostrare un'outfit, dove indosso questa t-shirt realizzata interamente da me.
L'avevo fatta all'inizio della pimavera perchè volevo da tempo una maglietta con il famoso logo I ♥ NY di Milton Glaser, ma non la trovavo mai in giro come mi piacesse, allora l'ho stampata, l'ho tagliata (forse un pò troppo nel collo) e l'ho borchiata.
Qui l'ho abbinata con un semplicissimo paio di jeans neri, le mie scarpe rosse di Stradivarius e la collana tutta borchie di Club Manhattan che vi avevo già mostrato QUI.
Che ne dite? 
Un bacio





T-SHIRT : Handmade by me
JEANS: Only
SCARPE/SHOES: Stradivarius
COLLANA/NECKLACE: Club Manhattan


 

francescafocarini

18 commenti:

  1. Le scarpe rosse che richiamano il cuore mi fanno impazzire, ci stanno troppo bene.
    E complimenti x la maglia,bella e personalizzata al punto giusto!

    RispondiElimina
  2. adoro questa maglietta..e come l'hai indossata
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Bella, mi piace molto, soprattutto l'abbinamento con i jeans neri e le scarpe rosse. Mi hai fatto venir voglia di comprare un paio di jeans neri...

    RispondiElimina
  4. Sei stata bravissima!!! :)

    http://socoollateral.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bella!! e brava.. si forse leggermente troppo ampio il collo, ma ti sta benissimo.. anche io vorrei cimentarmi nel borchiare.. Ahaha devo decidermi a comprere le borchie più adatte!!

    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/09/new-in-my-closet.html

    RispondiElimina
  6. Bella!!! Mi piace un sacco!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST

    RispondiElimina
  7. che brava, è molto carina! mi piace come l'hai abbinata!:) un bacio

    RispondiElimina
  8. Semplicemente bellissima!!!!!!!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo!! stai benissimo in questo outfit!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  10. stupendamente aggressiva!!!!
    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/09/on-fashion-blabla-un-designer-di-talento.html

    RispondiElimina
  11. Such a beautiful look and photos!

    Nicoleta

    New post - My VFNO Look!

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  12. Carinissima!

    Buona serata

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Che bella! La collana è strepitosa! :D
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/il-maltese.html
    Baci

    RispondiElimina
  14. bellissima questa tee!!!hai avuto davvero un'ottima idea..
    io ti seguo..se ti va passa da me, spero ricambierai!
    un bacione

    RispondiElimina
  15. Nos encanta tu blog!!! Te seguimos! :)

    http://island-secrets.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Ciao, adesso ti seguo anche io =)
    posso chiederti che tecnica hai usato per scrivere sulla maglietta? Vorrei realizzarne una, ma temo che al primo lavaggio la scritta possa sbiadire o staccarsi (nel caso degli sticker a caldo)!

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING