Pages

Luca Barra gioielli


Buongiorno bellezze,
qualche giorno fa sulla mia pagina Facebook e su Instagram vi avevo fatto vedere un paio di orecchini firmati Luca Barra che vi sono piaciuti veramente tanto ed ora, se scorrete il post fino in fondo, potrete vedere altri gioielli che ho scelto da questo brand.
Luca Barra รจ un’azienda ancora giovane ma il suo punto di forza รจ rappresentato dal design, rigorosamente Made in Italy, dalla cura dei particolari, la continua ricerca di nuovi materiali e la voglia di essere sempre innovativi.
I suoi prodotti sono super accessibili e trendy, ricchi di particolari che li rendono originali e attraenti.
Io ho scelto la parure sui toni pastello e gli orecchini all'uncinetto che mi sono piaciuti da subito per la loro particolaritร , sia delle pietre che del design e anche una collana piรน classica che perรฒ รจ uno di quei gioeilli dalle linee semplici e pulite che non passa mai di moda e si puรฒ sfruttare in ogni occasione (a fondo pagina trovate i link diretti allo shop online).
Voi lo conoscevate giร  Luca Barra?
Aspetto ansiosa di sapere cosa ne pensate delle mie scelte.
Buona giornata :)











Segui Luca Barra su Facebook e Twitter

1.orecchini color pastello: http://www.lucabarrashop.it/catalogo-donna/orecchini/orecchini-con-cristalli-grandi-beije-e-oro-OK555.html

2. collana color pastello: http://www.lucabarrashop.it/catalogo-donna/collana/collana-in-metallo-e-cristalli-grandi-beije-e-oro-CK681.html

3. collana in metallo con zirconi: http://www.lucabarrashop.it/catalogo-donna/collane/collana-in-metallo-con-zirconi-bianchi-CK656.html

4. orecchini a goccia all'uncinetto: http://www.lucabarrashop.it/catalogo-donna/orecchini/orecchini-uncinetto-a-goccia-con-cristalli-grandi-argento-e-beije-OK547.html

francescafocarini

8 commenti:

  1. sono troppo belli!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Gli orecchini mi piacciono tantissimo, soprattutto i primi!

    RispondiElimina
  3. sono davvero bellissimi i gioielli luca barra
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. Adoro i gioielli Luca Barra, ne ho diversi anche io e sono dei piccoli capolavori!

    RispondiElimina
  5. stupendi cara!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  6. Came across your website while searching for teenage fashion blog.Please visit us at www.shoedaca.com for a huge collection of salt water sandals

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING