Pages

La lingerie super sexy di Divissima


Buongiorno ragazze,
oggi vi faccio vedere un assaggio della nuova collezione super hot di Divissima, un brand conosciuto soprattutto per i suoi mini bikini, ma che si sta facendo strada anche nel mondo della lingerie.
La collezione A/I 2015-2016 è composta da ben 8 linee, per soddisfare i gusti e le esigenze delle tante donne: la dominatrice, la soft sadomaso, l’ intrigante e sensuale, quella dal gusto classico e la donna curvy. 
Tessuti di seta, pizzi, ricami, rouches e strass impreziosiscono una vasta quantità di modelli presenti in questa nuova collezione invernale; che oltre ai completini intimi ci propone body, nightdress, babydoll, pigiami ricercati, vestaglie e i nuovissimi abiti in ecopelle.
Ce ne sono davvero per tutti i gusti a seconda del vostro stile e delle vostre misure.
Lo so che ancora mancano un paio di mesi al Natale, ma vi consiglio di dare uno sguardo sul sito www.divissima.it perchè potreste già trovare qualche capo particolare da regalare o da regalarvi :)
È così bello farsi degli auto regali ogni tanto! Anche solo per tirarci un po su l' umore o come in questo caso, per farci sentire più belle.
Vi segnalo anche il Voucher Gift, un buono disponibile in vari importi da regalare a chi volete e utilizzabile su tutti i capi presenti nel sito... non è un'idea carina?






francescafocarini

7 commenti:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING