Pages

Maison Signore presenta la Enzo Miccio Bridal Collection 2016


Molte di noi (io compresa) hanno scoperto Enzo Miccio in tv, tramite "Ma come ti vesti", carinissimo programma dove assieme a Carla Gozzi danno consigli di stile.
Solo in seguito abbiamo scoperto che Enzo, era già un affermatissimo wedding planner che assieme al suo staff, realizzava eventi e matrimoni luxury all’insegna dell’unicità e della ricercatezza; curandone ogni aspetto, rendendoli sempre scenografici e sorprendenti.
Come lo è stato quello che si è tenuto in occasione della VFNO, per la presentazione della sua nuova "Enzo Miccio Bridal Collection 2016".
Un giardino incantato è stato riprodotto all' interno di Palazzo Durini, dove tra gazebi in ferro battuto, edere rampicanti, lampadari di cristallo e candele, hanno sfilato bellissime spose. Candide come fate eteree, si muovono indossando ampie gonne millefoglie di organza, nuvole di candido tulle di seta, pizzi rebrodé e ricami luminosi, regalandoci un effetto a metà strada tra miraggio e realtà.
Il tutto grazie anche alla partnership, all'esperienza quarantennale nel bridal fashion e alle sapienti mani di Maison Signore; storico atelier napoletano che fa del made in Italy la sua arma vincente e che ha realizzato i 14 abiti di questa capsule collection.










 



Foto: ufficio stampa Maison Signore

francescafocarini

5 commenti:

  1. Hello from Spain: great proposals. Nice pictures .. we keep in touch

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di vedere (e pubblicare) questo evento, ne ho parlato anche con Enzo Miccio proprio qualche giorno fa, l'ho incontrato ad una fiera, e come ho detto a lui, trovo l'idea del giardino d'inverno, qualcosa di spettacolare! Mi danno un'idea di etereo, di magico queste foto! Belle! Davvero belle! Come le creazioni, d'altronde quando c'è Enzo ...

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/10/venere-ditalia-2015-e-la-vera-bellezza.html

    RispondiElimina
  3. che spettacolo *-* location..abiti...tutto!

    www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  4. Un evento molto bello e alcuni abiti sono davvero stupendi!

    RispondiElimina
  5. Wow! Questa capsule collection è qualcosa di meraviglioso!!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING