Pages

Presentazione della linea Peptide Lift di Selvert Thermal



Oggi parliamo di beauty e vi racconto dell'evento al quale ho partecipato la settimana scorsa a Firenze.
Ho avuto il piacere di essere invitata alla presentazione di questa nuova linea cosmetica, della casa spagnola Selvert, che da qualche anno opera anche nel territorio italiano.
Una giornata particolarmente calda per il periodo in cui siamo, la bellissima Firenze e prodotti beauty tutti da scoprire... secondo voi, avrei potuto rifiutare?
La location scelta è stata la Libreria Brac, nel cuore della città proprio dietro gli Uffizi,  oltre ad essere una libreria è anche caffè e ristorante e ci ha deliziato con qualche stuzzichino dolce e salato.
Se siete in città ve la consiglio vivamente, sia per la particolarità del posto che per il gusto dei suoi piatti.
Selvert è un marchio di skin care spagnolo con sede a Barcellona e produzione in laboratori svizzeri, è presente nel mercato da 40 anni con tre marchi principali: Selvert che è una linea professionale, Selvert Thermal che è una linea luxury professionale e la linea super luxury con oro 24 carati.

L'evento è stato creato per presentare la nuova linea Peptide Lift di Selvert Thermal
Una linea che sfida il trascorrere del tempo, grazie ad una formulazione ricca di Peptidi di ultima generazione, per un effetto lifting immediato e di lunga durata. 
La membrana cellulare ha diversi tipi di recettori (detti serrature), che possono essere attraversati soltanto da un particolare tipo di molecola (detta chiave). 
Grazie a questo modello, conosciuto con il nome di "lock-key", possiamo attivare alcuni processi all'interno della cellula. 
Tutti i peptidi della linea Peptide Lift stimolano diversi meccanismi apportando benefici alla pelle, riducendo le rughe, recuperando l'elasticità della pelle e ripristinandone la sua naturale compattezza. 
 Una perfetta simbiosi di attivi cosmetici all'avanguardia, altamente efficaci, con effetto anti-invecchiamento che uniti ad altri, hanno come unico scopo quello di rendere la pelle più tonica e visibilmente più giovane.



La linea di autocura domiciliare, cioè da poter fare tranquillamente a casa, è composta da tre prodotti:
una crema viso e due sieri
  • Redensifying Lifting Cream
    ricca crema con effetto lifting immediato grazie alla sua formula a base di Peptidi particolarmente innovativi. Aiutano a recuperare la lucentezza e la luminosità della pelle che appare, così, visibilmente ringiovanita. (vasetto da 50 ml. )
  • Supreme Ultra Redensifying Lifting Serum
    Rivoluzionario siero, con una formula ultra-concentrata, a base dei più efficaci Peptidi di ultima generazione; garanzia di effetto lifting immediato. Gocce di puro lusso, dalla straordinaria attività, che contribuiranno ad aumentare luminosità, tonicità e turgore epidermico, riducendone visibilmente la atonia. (flacone da 30 ml.)
  • Redensifying Lifting Serum
    siero con effetto lifting immediato che apporta un'elevata ed integrale azione rassodante al collo e al viso, contribuendo a ridefinirne il suo ovale. La sua formula, ricca di Peptidi, aiuta ad attenuare le rughe e le linee di espressione. (flacone da 30 ml. )


 

 



Il trattamento professionale invece, va fatto esclusivamente presso SPA o saloni di bellezza ed è un cofanetto composto da 5 trattamenti, con prodotti monodose ad uso esclusivo del cliente, evitando così sprechi e contaminazioni. 
È un trattamento indicato per le pelli mature atto a ripristinare l'elasticità e la compattezza che si è persa nel tempo, contrastando così i segni dell'invecchiamento e avendo visto delle foto di "prima e dopo il trattamento" vi posso dire che il risultato è a dir poco sorprendente!
La prima fase consiste nella pulizia profonda del viso, la seconda è l'esfoliazione, la terza è l'applicazione di una maschera che ci è stata preparata durante la serata e che potete vedere nelle foto seguenti e infine vengono applicati un attivatore in gel e la crema rassodante.  
Assolutamente da provare, soprattutto se avete rughe importanti.

 Preparazione della maschera al carbone attivo




In fine ci è stata presentata anche la box creata appositamente per Natale: un elegantissimo cofanetto dal packaging nero e argento, con una chiusura calamitata; composto da crema viso, siero contorno occhi e fiale che promettono un effetto lifting immediato (quelle, che ho scoperto in seguito, usano anche le star di Hollywood prima di un apparizione in pubblico).
La particolarità del cofanetto sta nel fatto che le fiale e il contorno occhi, ad oggi non vengono ancora venduti separatamente e il prezzo è praticamente come quello dell'acquisto della singola crema.
Quindi, al prezzo con il quale solitamente acquistereste solo la crema viso, potrete avere altri due validissimi prodotti!
Direi che potrebbe essere proprio un bellissimo regalo di Natale ;)




Per maggiori informazioni, per richiedere Selvert nel vostro centro estetico e per scoprire quali sono i centri estetici a voi più vicino, potete visitare
contattarli via mail a info.selvertitalia@gmail.com

francescafocarini

2 commenti:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING