Pages

Ialutec Red: l'antiaging con la natura dentro


Non è un segreto che io non abbia più vent'anni, anzi, se proprio la vogliamo dire tutta ho superato da un po anche i trenta e anno dopo anno inizio a vedere la mia pelle che cambia, soprattutto quella del viso.
Già da qualche tempo ho iniziato a fare uso abituale del contorno occhi, la crema viso anti-age non manca mai nella mia beauty routine e recentemente ho scoperto anche Ialutec Red di EyePharma, che non ho ancora testato ma che sicuramente sarà un valido alleato contro le rughe.
Lo Ialutec Red è un integratore alimentare brevettato per la bellezza della pelle che agisce come anti-aging, antiossidante e vitaminico; composto da ACIDO IALURONICO e RED ORANGE COMPLEX, un esclusivo estratto di arance rosse di Sicilia, note per essere ricche di flavonoidi e antocianine dal grande potere antiossidante. 
Questo prodotto innvovativo, si inserisce nel nuovo trend di bellezza, la nutricosmesi: integratori ad azione sistemica, con un’azione più profonda delle sole creme.
Evidenze sperimentali affermano che l’acido ialuronico puro ad alto peso molecolare, somministrato per via orale, raggiunge i tessuti periferici, le articolazioni, gli strati superficiali della cute e soprattutto gli strati profondi di tutta l’epidermide, dove le creme potrebbero avere maggiore difficoltà a penetrare.

Infatti Ialutec Red si assume per via orale agendo contro l'invecchiamento a livello sistemico e su più fronti:

  • produce un ringiovanimento cutaneo totale.
  • ripristina il livello di acido ialuronico che si riduce col passare del tempo e serve a proteggere e idratare i tessuti, donando turgore e plasticità alla pelle.
  • apporta vitamina C responsabile dalla sintesi di collagene, utile a mantenere la pelle elastica e luminosa, combattendo rughe e grinzosità.
  • contrasta l'invecchiamento della pelle dovuto all'esposizione ai raggi solari UV.
  • idrata globalmente e profondamente la pelle.
  • rafforza le difese fisiologiche della pelle, rendendola più gradevole alla vista e al tatto.



Se come me siete curiose di provare questo prodotto, lo trovate in vendita QUI, ora in offerta a 29,80 euro anzichè 32,50.

Buzzoole

francescafocarini

3 commenti:

  1. Sembra ottimo!!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  2. Anche tu hai superato i trenta anch'io... Uff e assolutamente vedo la pelle del viso che cambia di anno in anno... Ci sono rimedi antiage e la vitamina C èl' alleata principale per combattere rughe etc... Però solitamente non prendo integratori ma preferisco assumere appunto dal ibo il giusto apporto vitaminico certo questo sembra un ottimo integratore!!!

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING