Pages

Etichettatrice Brother PT-H100LB per una vita organizzata al meglio

Con l'etichettatrice Brother PT-H100LB, ordinare e organizzare sono le parole d'ordine.


Sono sicura che quando Brother ha ideato questa nuova etichettatrice, ha pensato in primis alle super disordinate come me.
Quelle che hanno sempre tutto in giro e in disordine, a partire dalla propria camera da letto, fino ad arrivare alla scrivania/ufficio.
Ma da oggi grazie all' etichettatrice Brother PT-H100LBogni cosa avrà il suo posto e ogni posto avrà la sua cosa!
Dalla cucina all'armadio, finalmente potremo avere tutto organizzato e perfettamente in ordine, in maniera assolutamente semplice e ad un prezzo piccolo piccolo. (costa circa 18 euro)


Sì dico semplice, perché usare questo simpaticissimo aggeggino è di una semplicità unica, oltre che divertente.
Una volta inserite le pile e scelto il tipo di nastro, potete dare libero sfogo alla vostra fantasia!


Scrivere sarà semplicissimo grazie alla tastiera e al mini monitor posizionato in alto.
Si possono scegliere il tipo di font, la dimensione e decidere se inserire simbolini o cornici.
I nastri intercambiabili sono disponibili in diversi colori e dimensioni e possono essere applicati su qualsiasi superficie. 
Grazie ad un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente, proteggono il testo dall'usura e garantiscono una lunga durata nel tempo.
Insomma, potete creare etichette adesive fai da te per qualsiasi cosa! 
Come potete vedere qui sotto, io ne ho fatto largo uso sia in cucina che in bagno.
Ho etichettato tutti i barattoli di spezie e conserve, così ora non farò più confusione tra sale e zucchero, o caffè e decaffeinato ;) e saprò sempre le date di cottura o scadenza dei prodotti fatti in casa.



In bagno invece, ho suddiviso in varie scatole i mille prodotti che avevo sparsi, etichettandole a seconda di cosa contengono.
Così quando cercherò qualcosa per il viso, per i capelli o il corpo, andrò a colpo sicuro senza dover cercare per ore.
Veramente comodo.



Ma gli utilizzi dell'etichettatrice Brother non finiscono qui!
La si può usare anche per:
  • Etichettare raccoglitori, quaderni e album di foto
  • Organizzare  al meglio la zona studio e la scrivania
  • Riordinare  l'attrezzatura per il tempo libero e il ripostiglio
  • Catalogare  il tuo orto in casa, per riconoscere subito piante e fiori
  • Ordinare la postazione trucco
  • Catalogare  le scatole delle scarpe per identificare cosa indossare
  • Organizzare  il contenuto di scatole e cassetti
  • Etichettare  gli scatoloni con i vestiti per il cambio stagione
  • Riordinare la zona fasciatoio
  • Sistemare i giochi per non perdere nulla di vista e per sapere dove trovare ogni cosa
  • Etichettare quaderni, libri e materiale scolastico
Sono inoltre disponibili nastri per tessuti, utilissimi da applicare su indumenti e materiale scolastico.
Ad esempio su asciugamani, bavaglini e il cestino della merenda durante gli anni dell'asilo, oppure astucci, libri e grembiuli nel periodo della scuola.
Insomma, mettere ordine nella casa e nella vita non è mai stato più semplice.
Grazie Brother!

Hai altri 5 minuti? Guarda anche:
__________


francescafocarini

26 commenti:

  1. Wow, andiamo in brodo di giuggiole per prodotti come questo! Adoriamo ordinare, catalogare, etichettare... :D
    Baci
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Articolo davvero interessante! Mi hai fatto scoprire un prodotto davvero utile che mi sa mi sa acquisterò presto per etichettare tutta la stanza. ahahaha

    RispondiElimina
  3. Una cosa così alimenta la nostra compulsività...figo!=)

    RispondiElimina
  4. io la trovo indispensabile sia per chi, come me, ha tanti prodotti makeup, e sia per chi ha bambini!

    RispondiElimina
  5. fichissimo!! tempo fa ne avevo uno simile che però era tipo macchina da scrivere che stampava direttamente sul nastro ... non era tecnologico :P

    RispondiElimina
  6. carina l'etichettatrice io sono negata nell'usarla sbaglio sempre!
    A Trendy Experience!!!

    RispondiElimina
  7. L'ho usata anche io, è davvero utilissima!
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina
  8. è davvero utile!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. Ma è carinissimo! 😱
    Quanto costerebbe?!

    RispondiElimina
  10. Davvero molto utile!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  11. servirebbe anche a me un'etichettatrice per mettere un pochino di ordine......
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  12. Adoro organizzare e sistemare la casa! Questo oggetto farebbe proprio al caso mio!


    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  13. Ma dai che meraviglia questa etichettatrice, mi sarebbe utile per un sacco di cose!

    RispondiElimina
  14. Utilizzo spesso questa etichettatrice e la trovo davvero semplice da utilizzare e molto utile sia in casa che in ufficio!

    RispondiElimina
  15. io la adoro! a casa mia si usa per tutto ^-^

    RispondiElimina
  16. Davvero molto utile! Ne avevo già sentito parlare. Lo voglio!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK

    RispondiElimina
  17. Ce l'ho anch'io e non vivrei più senza. Utilissima!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING