Pages

Estratti di bellezza by Bottega Verde, ecco la nuova Linea a base frutta

Estratti di bellezza by Bottega Verde, ecco la nuova Linea a base frutta

Come prendersi cura della propria pelle ed averla sempre al top?
Detergendola e idratandola ogni giorno.
Non esistono pozioni magiche o strani sortilegi, basta solo qualche piccolo accorgimento e i prodotti giusti per il proprio tipo di pelle.
Dopo un’estate in movimento, dove sole, mare e aria condizionata hanno messo a dura prova la mia pelle, ho deciso di affidarmi a Bottega Verde e provare i suoi nuovi Estratti di bellezza. 
Sono sicura che saranno i miei alleati durante quest'inverno! ;)
Questa nuova Linea a base di estratti naturali di frutta, è composta da 13 prodotti suddivisi per le 3 tipologie di pelle:

-Mela e Kiwi per Pelli Miste o grasse
-Pesca e Albicocca per Pelli Normali
-Lampone e Mirtillo per Pelli Secche o delicate

Per me ho scelto la linea per Pelli Normali alla Pesca e Albicocca, composta da maschera scrub, acqua micellare e crema fresca idratante.
La Pesca è un frutto ricco di acqua, vitamine e zuccheri; mentre l'Albicocca è ricco di carotenoidi e sali minerali.
Tre prodotti indispensabili e pratici da usare per la mia beauty routine giornaliera.
L'acqua micellare è l'ideale per una detersione facile, efficace e delicata.
Ottima anche per liberare la pelle da impurità e make-up, infatti io la uso sia al mattino come detergente che la sera come struccante.




Poi c'è la mia inseparabile crema viso, indispensabile per un'idratazione quotidiana e come barriera protettiva contro il freddo.
Questa alla pesca e albicocca ha una texture fresca e piacevole che dona subito comfort e freschezza al viso.



La maschera scrub invece me la concedo una volta a settimana come trattamento detox.
La polvere di noccioli di albicocca esfolia delicatamente eliminando cellule morte e impurità, per un viso radioso e vellutato!



Se vi ho incuriosito almeno un po vi basterà recarvi in uno dei punti vendita Bottega Verde e cercare il frutto più adatto a voi.
Acquistando almeno 2 prodotti della Linea “Estratti di Bellezza”, potrete avere la Maschera a solo € 2,99 (anziché € 12.99). 
Favoloso direi!
Basta comunicare all’addetta il codice ESTRATTIXME entro il 24/09/17.




__________

francescafocarini

CURRENTLY LOVING