Pages

Maglione a fiori ricamati per l'inverno 2018

blog di moda

Maglione a fiori ricamati per l'inverno 2018

E anche l'inverno è arrivato. 
Mi sembra ieri che parlavo delle nuove tendenze autunno/inverno 2018 e consigliavo di acquistare maglioni ricamati, per non trovarsi impreparate al grande freddo.
Quello che vedete in foto è il mio nuovo acquisto, dato che anche io, ho ceduto a questo bellissimo trend.
L'ho ordinato QUI e, qualche settimana fa, è finalmente arrivato.

francescafocarini fashion blogger italiana
occhiali da sole particolari

Quello dei maglioni ricamati è una delle tendenze moda di quest'anno e anche io non ne sono rimasta immune.
Io ho scelto la versione cardigan, così lo posso sfruttare sia aperto che chiuso e giuro no potevo fare acquisto migliore!
Lo adoro.
Per non parlare poi dei miei nuovi occhiali firmati Dadà Eyewear, con queste apine piene zeppe di swarovski, sono stati amore a prima vista.
Dadà è un brand italiano che ho scoperto recentemente, che si rifà a quelli che erano i punti cardine del movimento dadaista, celebrando l’irrazionalità, l’anarchia e il rifiuto di ogni forma di cultura tradizionale.
Come potete vedere i suoi modelli sono stravaganti e ricercati, sono forma pura e colore puro.
Il massimo per una collezionista seriale di occhiali da sole, come me.

gioielli argento 4you jewels

I gioielli che vedete qui sopra, invece fanno parte della nuova collezione di 4YouJewels.
Una collezione composta da linee in argento e linee in acciaio, entrambe con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Quindi ometti prendete nota, in vista del Natale, potreste trovare il regalo per la vostra compagna ;)
O anche per voi, dato che 4You ha anche una bellissima collezione dedicata all'uomo.

maglione a fiori ricamati

Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle novità in fatto di fashion e beauty, 
ricevere buoni sconto e partecipare a giveaway, 
clicca QUI 
compila il form ed iscriviti alla mia newsletter! 

maglioni inverno 2018
outfit maglione fiori ricamati 2018
 
JEANS: Zara
GIOIELLI/JEWELS: 4You Jewels
SCARPE/SHOES: Kiabi
OCCHIALI/SUNNIES: Dadà Eyewear
__________

__________

francescafocarini

2 commenti:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING